Dopo l’enorme successo ottenuto dai trucchi per Clash of Clans , abbiamo deciso di pubblicare anche quelli per un gioco simile che alcuni appassionati considerano il degno sequel di quello sopracitato, eccovi i trucchi per Clash of Kings.

Infatti in questo articolo vi presenteremo i trucchi per Clash of Kings, che  da quando è stato pubblicato ha avuto un successo enorme quasi al pari del gioco che lo aveva preceduto.

Diversi fan della pagina ci avevano chiesto i trucchi per Clash of Clans e noi come avevamo promesso li avevamo pubblicati.

Notato l’enorme successo anche di questo gioco abbiamo deciso di anticipare le richieste dei nostri appassionati e con questo veloce testo vi presenteremo i trucchi per Clash of Kings.

Il sistema alla base di questi Hack per Clash of Kings è molto simile ad altri sistemi utilizzati per altri giochi recensiti e descritti dal nostro sito.

Desiderate i trucchi per Clash of Kings? Continuate a leggere

Se però non siete dei veterani del nostro sito, tranquilli, infatti abbiamo tutte le istruzioni e spiegazioni necessarie per non riscontrare alcun problema nello sbloccarli.

Con questi trucchi per Clash of Kings otterrai gemme e oro nella misura e nei valori che desideri senza alcuna limitazione.

Con il nostro sistema di trucchi per Clash of Kings infatti potrai ottenere tutto l’oro che desideri: da un valore che parte da uno fino a tre milioni, che è il tetto massimo ottenibile in un unico account.

Anche se esiste un tetto massimo è comunque più che sufficiente per aiutare un qualsiasi giocatore a cambiare completamente la situazione del proprio account.

Come detto prima i trucchi per Clash of Kings hanno un funzionamento molto simile a quello utilizzato per alcuni altri giochi presentati nel nostro sito.

Dovrete navigare su una particolare pagina web, dove dovrete inserire i valori d’oro desiderato negli spazi vuoti dedicati, dopo averlo fatto dovrete semplicemente confermare e in pochi minuti i trucchi per Clash of Kings saranno utilizzabili sul vostro account.

Se vi state chiedendo come arriverete alla pagina con gli spazi da completare, non disperate qua sotto vi lasceremo il link che vi porterà in quella pagina web.

trucchiperclashofkings-immagine2

Ma come potrà il nostro sistema automatico di trucchi per Clash of Kings trovare il vostro account? Per poter permettere al nostro sistema di identificare l’account da truccare, dovrete inserire il vostro nome utente/mail  nello spazio vuoto dedicato, nella stessa pagina in cui troverete pure gli spazi per l’oro. Il completamento di questo spazio è fondamentale, senza di questo sarà impossibile capire quale account il nostro sistema dovrà modificare.

 

I trucchi per Clash of Kings rispettano il codice Ifps?

Questa è una domanda più che legittima per un qualsiasi player che sta per utilizzare i nostri trucchi per Clash of Kings . La risposta è assolutamente positiva.

Per chi non lo sapesse il codice Ifps è un codice che solo a volte i creatori di trucchi per giochi rispettano.

Se i trucchi non rispettano questo codice oltre ad essere illegali potrebbero celare delle truffe.

Infatti senza questa protezione tramite l’utilizzo dei trucchi, i malfattori potrebbero ottenere informazioni personali molto importanti sulla persona che li ha utilizzati ( per esempio il codice della carta di credito).

Tutto questo tramite un complesso sistema che parte dai trucchi e che infetta il dispositivo.

I nostri trucchi rispettano sempre questo codice, anche perché noi teniamo alla sicurezza e alla privacy dei nostri lettori, il nostro unico interesse è farvi divertire facendovi scoprire dei trucchi che a nostra volta abbiamo trovato in internet e che dopo un attento controllo: vi presentiamo.

Avete ancora dubbi sulla nostra affidabilità?

Allora ponetevi questa semplice domanda: Come mai vi abbiamo parlato del codice Ifps se siamo dei truffatori?

Non avrebbe senso, infatti se fossimo stati dei truffatori non vi avremmo mai parlato dell’importanza del codice Ifps.

trucchiperclashofkings-immagine

Spero che dopo questa breve spiegazione vi fidiate di noi e possiate finalmente divertirvi con il gioco e i nostri trucchi per Clash of Kings.

Se siete un fan di Clash of Clans oppure un player di qualsiasi altro gioco e dopo questo testo ( in cui vi abbiamo spiegato l’utilizzo dei trucchi per Clash of Kings) vi siete interessati al gioco, potrete capire il suo funzionamento nella fulminea recensione che vi  descrivo qua sotto.

Se avete capito tutto e non ci sono stati problemi nell’ottenimento dei trucchi per Clash of Kings, vi auguro buon divertimento.

Invece se siete un futuro giocatore ti aspetto qua sotto per la recensione.

 

Recensione di Clash of Kings: come mai si usano i trucchi per Clash of Kings?

Questo stupendo gioco è un semplice game di strategia in tempo reale, in cui ogni giocatore cercherà di costruirsi un vero e proprio impero.

Col trascorrere del tempo si cercherà di mantenerlo e accrescerne la potenza nel tempo attraverso il proprio esercito, incutendo paura e terrore negli avversari .

Da soli però sarà dura poter sterminare e controllare tutti i vostri nemici e per questo si possono creare delle vere e proprie alleanze con altri players.

Il gioco è ancor più avvincente grazie alla grafica di ottimo livello e l’utilizzo di immagini e colori innovativi per un gioco per telefoni.

trucchiperclashofkings-immagine3

Il gioco vi terrà incollati al telefono per ore, ve lo posso assicurare, ma all’inizio una marcia in più contro gli altri giocatori è necessaria.

Infatti per poter ingrandire più velocemente del normale il tuo impero, potrai utilizzare i nostri trucchi per Clash of Kings.

Normalmente all’interno del gioco potrai aumentare la tua potenza con l’utilizzo di oro, che però è limitato e a volte addirittura a pagamento

Se però vuoi crescere velocemente e quindi ottenere enormi quantità di oro (e utilizzare i tuoi soldi per uscire con gli amici/amiche invece che per un giochino per telefoni)  i nostri trucchi per Clash of Kings fanno per voi.

Mi raccomando, divertitevi e usate i nostri trucchi per Clash of Kings.