Se adorate Candy Crush, dovete sicuramente provare Candy Crush Soda, di cui tra poco presenteremo tutti i trucchi per Candy Crush Soda per poter ottenere vite infinite, mosse illimitate, martelli infiniti e lingotti d’oro.

Questo gioco è il sequel di Candy Crush, il protagonista di questo gioco è il simpatico Kimmy, il quale farà (durante il gioco) amicizia con i vari protagonisti del gioco precedente, come per esempio il gufo Odis o anche l’amico Tiffi.

Essendo anche io uno di quelli che è rimasto ore e ore incollato al telefono per cercare di completare tutti i livelli di candy crush, compresi quelli più complessi ( che sono quelli che donano maggiore soddisfazione dopo averli completati), posso di certo dire che Candy Crush Soda è di sicuro il degno sequel del gioco originario. Il gioco è perfetto nei dettagli ed è intrigante quanto il primo.

candy crush soda trucchi

Candy Crush Soda di nuovo rispetto al primo gioco ha sicuramente le tre nuove modalità di gioco: Soda (dove si possono scambiare bottiglie e caramelle per rilasciare la soda e salvare gli orsetti gommosi), Gelato (dove si possono combinare le caramelle per rompere il ghiaccio e liberare gli orsetti gommosi) e infine Miele(dove si possono combinare le caramelle accanto al miele per liberare gli orsetti gommosi intrappolati).

Oltre a questo ci sono nuovi livelli e nuove tipologie di abbinamenti da poter utilizzare nel gioco.

Gli Hack per Candy Crush Soda danno la possibilità ad un appassionato di questo nuovo gioco di ottenere gratuitamente e senza alcuna tipologia di limite: vite infinite, mosse illimitate, martelli infiniti e lingotti d’oro.

Dopo questa piccola fase iniziale di recensione, vi lasciamo alla descrizione dei trucchi

 

I trucchi per Candy Crush Soda sono illegali?

Assolutamente no, i nostri trucchi per Candy Crush rispettano le leggi e possono essere utilizzate sia su dispositivi Android che Ios.

Questi trucchi per Candy Crush Soda ti permetteranno di giocare a questo gioco in maniera differente a come facevi prima, ti permetteranno di superare anche gli ostacoli e i livelli più complessi e complicati.

trucchi per candy crush soda funzionanti

Se però tu fossi uno di quei player abituato al Candy Crush originale e non hai ancora provato a giocare al sequel, ti consigliamo di scaricarlo immediatamente.

Per farti capire quanto possa essere carino come gioco ti lasciamo il video trailer della compagnia creatrice del gioco qui in fondo.

Qualora iniziassi a giocare a questo stupendo gioco, potrai seguire le nostre istruzioni( che tra poco daremo) per attivare i trucchi per Candy Crush Soda.

 

 

Attivare i trucchi per Candy Crush Soda

I trucchi per Candy Crush Soda sono utilizzabili rispettando dei passaggi tanto fondamentali quanto banali.

Per poter ottenere questi famosi trucchi per Candy Crush Soda dovrai raggiungere una pagina web utilizzando il link che ti lasciamo dopo questo articolo.

Questa pagina ti mostrerà degli spazi vuoti che dovrai completare inserendo il valore di lingotti d’oro che vuoi ottenere oppure quante vite e via dicendo per tutti i trucchi, per confermare dovrai aggiungere il tuo nome account/mail e cliccare sul tasto Conferma.

Una volta rispettato tutti questi passaggi, avrai ottenuto i trucchi per Candy Crush soda.

Come detto prima attraverso questi trucchi per Candy Crush Soda potrai ottenere vite infinite, mosse illimitate, martelli infiniti e lingotti d’oro.

candy crush soda hack online

Per l’attivazione di questi trucchi per Candy Crush Soda forse dovrete pazientare qualche minuto.

Se dopo 5 minuti non sono stati automaticamente inseriti nel vostro account, scriveteci e cercheremo di risolvere il problema riscontrato.

Vi diciamo questo solo per maggiore chiarezza, anche perchè siamo completamente certi della sicurezza degli Hack di Candy Crush Soda.

In 98 casi su 100 testati non si sono mai riscontrati problemi.

Quindi non temete anche se doveste essere in quel due percento, siamo sempre disponibili per chiarimenti ed aiuti.