Il mese scorso ho scaricato Candy Crush e da subito mi ha fatto rimanere ore e ore incollato al telefono. Più passava il tempo e più i livelli aumentavano di difficoltà, le vite finivano sempre più velocemente. Allora, mi sono chiesta: ” Ma non è che esistono trucchi per Candy Crush che permettono di avere vite e lingotti illimitati?”.

Dopo essermi stufato di aspettare ore e ore per averne di nuove ho deciso di cercare dei trucchi per Candy Crush che mi permettessero di avere vite, mosse e lingotti illimitati  assolutamente gratis. Dopo una lunga e incessante ricerca sul web ho trovato questo metodo che vi permetterà in pochi passaggi di avere vite, lingotti e mosse illimitate, permettendovi di superare qualsiasi livello di Candy Crush, anche il più difficile. Ora cercherò di spiegarvi come utilizzare i trucchi per Candy Crush, in maniera completamente illimitata.

candy crush saga trucchi

 

Segui le mie istruzioni per avere vite illimitate con i trucchi di Candy Crush

Apri qualsiasi tipologia di browser e raggiungi il sito web di Candy Crush hacks ( per facilitare la tua ricerca ti lascerò qui sotto un link, con cui facilmente potrai ottenere tutti i trucchi di Candy Crush che desideri). In questo sito vi verranno richiesti semplici e pochi dati, ovvero il Nome utente nel gioco o l’indirizzo mail usato per la registrazione al gioco. Il passaggio successivo è quello di inserire nelle caselle sottostanti la quantità di vita e lingotti.

A questo punto i trucchi per Candy Crush saranno quasi completamente operativi. Basterà cliccare sul tasto GENERA  per iniziare ad avere tali trucchi sul tuo profilo di Candy Crush. Ovviamente, il sistema è automatico anche se bisognerà attendere qualche minuto per il collegamento del sito al vostro account di Candy Crush.

trucchi per candy crush saga

Nel caso il gioco fosse già avviato in precedenza, chiudetelo e riattivatelo.  In alcuni casi può accadere che sia necessario riavviare anche il dispositivo mobile(telefono) . Questo sistema di trucchi per Candy Crush essendo un Pliyern, permette di avere vite/mosse e lingotti in maniera illimitata ed inoltre non è necessario essere i diretti possessori del account poichè, questo sistema costantemente aggiornato, non richiede alcuna tipologia di password.

Ho cercato di spiegarti in maniera semplice come trovare e utilizzare i trucchi per Candy Crush in questo breve testo, utilizzando passaggi chiari e semplici, se però ancora trovi delle difficoltà o non ti è chiaro il funzionamento dei trucchi per Candy Crush, continua a leggere il resto dell’articolo.

Nel caso riscontriate altre difficoltà provate a seguire la nostra guida relativa ai trucchi per boom beach!

 

Trucchi per Candy Crush: istruzioni all’uso

Se ancora non ti è chiaro il funzionamento dei trucchi per Candy crush, non disperare. Grazie all’aiuto di un amico ho realizzato un video che ti permetterà di chiarire ogni dubbio.

candy-crush-video

Ancora non credi che i trucchi per Candy Crush possano darti vite, mosse e lingotti illimitatamente? Non ti resta che provare, tanto è gratis. Qui sotto vi lascio lo screen di un mio amico che in sole tre giorni di gioco è riuscito (grazie ai nostri trucchi) ad arrivare al livello 425, usando le vite, le mosse ed i lingotti infiniti grazie ai trucchi per Candy Crush. Nello screen risulta con un solo lingotto e con solo due vite, ma non lasciatevi ingannare, ne ha così pochi perchè li aveva appena usati tutti per arrivare a quel livello. Ricordiamo ancora una volta che i trucchi per Candy Crush possono essere usati più volte nello stesso account.

trucchi funzionanti per candy crush

 

Dopo aver parlato dei trucchi per Candy Crush: una piccola recensione

Questo gioco che in breve ha letteralmente spopolato tra giovani e i meno giovani, è un classico gioco da abbinamento, che mi ha incollato al telefono per ore. Ogni livello che riuscivo a superare era per me una grande soddisfazione, il gioco è intuitivo si basa sull’accoppiamento di tessere di gelatina. Ovviamente non vedevo l’ora di superare un livello per trovarmi di fronte una sfida ancor più ardua, anche se devo ammettere che come gioco alla fine può risultare alquanto ripetitivo.

Fatta questa brevissima e semplice recensione, vi consiglio di usare i nostri trucchi per Candy Crush e soprattutto di divertirvi a giocare!!!!